Nicola Sole. Che non ti aspetti. Atlantismo solidarismo coscienzialismo - M. Bellusci,P. Carluccio,Filippo Gazzaneo - copertina
Nicola Sole. Che non ti aspetti. Atlantismo solidarismo coscienzialismo - M. Bellusci,P. Carluccio,Filippo Gazzaneo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nicola Sole. Che non ti aspetti. Atlantismo solidarismo coscienzialismo
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


"Nicola Sole. Che non ti aspetti" è una raccolta di saggi che tolgono il poeta lucano Nicola Sole da una polvere stereotipata, stanca timida pigra, gettata sul poeta da uno stigma ideologico di Francesco De Sanctis; che gli affiancano genealogicamente Pasquale Totaro Ziella; e che riconsiderano la Basilicata della prima metà dell’Ottocento, e Senise al suo interno, non come terra della povertà sedimentata nelle rughe dei vecchi contadini di Gagliano, ma come una realtà sociale e culturale composita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 marzo 2022
208 p., ill. , Brossura
9791254671191
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it