La natura incontaminata non ha certo bisogno dell'aiuto dell'uomo. Quando invece interveniamo sull'ambiente modificandone l'equilibrio, sono possibili e necessarie alcune azioni per limitare i danni arrecati e per cercare di non compromettere l'esistenza delle specie animali e vegetali. Questo insolito manuale prende in considerazione una delle azioni di tutela più urgenti: l'installazione di nidi artificiali per sopperire alla mancanza di cavità naturali e favorire la nidificazione di specie a rischio.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it