.........dai primi versi o dalle "sue" parole ritrovò un grande giovane artista. Maturità nel scegliere le parole per far poi comprendere a tutti le sue grandi capacità.........giovane e tormentato artista con un talento di grande impatto........grazie per il tuo talento. Spero che tu continui ad illuminare il mondo.......
i nidi dell'anima
Perché si chiama verso? E perché il mondo è chiamato universo? Universo significa che tutto va verso l'unità: uno - verso; l'espressione del movimento verso l'uno. Verso l'unità delle cose. Il poeta sa perfettamente che tutte le cose sono in relazione fra loro, le cose lontane e le cose vicine, tant'è che una delle grandezze della poesia è l'accostamento delle cose più disparate, apparentemente lontanissime eppure messe insieme in modo plausibile. Entrare in rapporto con le cose leggendo un verso significa che mi muovo verso l'altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:8 settembre 2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberta 17 settembre 2022I giovani vanno oltre ogni nostra " povertà ".........stupendo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it