Nidi di ragno
Ero seduto su una panchina sotto l’ombra di una maestosa quercia, notai che la panchina era stracolma di ragnetti piccoli rossi, li ritrovai ovunque nei miei vestiti, mi incuriosirono a tal punto che feci una ricerca sulla loro particolarità e su dove facevano i nidi. I loro nidi si trovavano tra le crepe dei muri o sotto la terra. Erano così numerosi che la mia fantasia a paragonare il loro nido alla nostra mente e i ragnetti in innumerevoli parti della mente, come possono essere le poesie, racconti o tanto altro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it