Niente che non sia umano. Otto motivi per studiare discipline umanistiche - copertina
Niente che non sia umano. Otto motivi per studiare discipline umanistiche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Niente che non sia umano. Otto motivi per studiare discipline umanistiche
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Gli autori di questo libro si sono incontrati nella città di Cagliari, nel mese di febbraio 2015. Provenienti da vite diverse, i loro destini si sono incrociati all'inizio del TFA, il percorso di studi abilitante all'insegnamento nelle scuole secondarie. Tra una lezione e l'altra di pedagogia o letteratura, di didattica o storia, si sono trovati a riflettere sul senso di ciò che stavano facendo. "Niente che non sia umano" è nato così: da un incontro a più voci e dalla volontà di ribadire l'importanza delle discipline umanistiche per la formazione culturale, critica e umana dei (giovani) cittadini. Riflessione e passione, per un'idea forte e civile della formazione e della didattica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

128 p., Brossura
9788854892149
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it