Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione:
Anno edizione: 2006
Qual'è l'unico desiderio di un lettore accanito? Sicuramente quello di aprire un libro e non riuscire a staccarne gli occhi fino a che non si arriva all'ultima pagina, godendo di ogni singola parola. È proprio questo l'effetto che produce la lettura di questo testo, storia avvincente e intrigante raccontata in maniera sublime ed intensa. Con questo testo Faletti conferma la sua abilità di scrittore.
Questo libro di Faletti risulta essere un buon libro ,con una trama mai banale e come sempre avvincente.Un ottimo thriller,non al livello di "Io uccido" ma comunque un libro che vi terrà incollati alle sue pagine per ore.Lo consiglio a tutti gli appassionati del genere.
Ho sempre considerato Faletti un grande comico, ma scoprirlo un eccellente giallista è stata una vera sorpresa. Un uomo poliedrico, eclettico, sa tenere il lettore col fiato sospeso fino alla fine. Questo libro è fantastico complimenti al grande Faletti, che ci possa ancora regalare veri capolavori come questi.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore