L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione:
bello
Ho acquistato questo libro quasi ad occhi chiusi, incuriosita semplicemente dalla trama, senza sapere effettivamente cosa ci avrei trovato dentro: una storia a tratti brutale e disturbante, parecchio surreale nel suo contesto. Durante la lettura mi sono chiesta più volte dove volesse andare a parare il tutto, se il succedersi degli eventi avesse effettivamente un senso (tutte le persone che si sono trovate nei miei dintorni mentre leggevo potrebbero testimoniare molte delle mie espressioni di genuino stupore e i miei "ma cosa sto leggendo" molto, molto frequenti). La scrittura è abbastanza insolita, ma riesce nei suoi intenti. Merita una possibilità!
"Se niente ha un senso è meglio non far niente piuttosto che qualcosa." Un ragazzo che si arrampica su un albero perché nulla ha un senso nella vita. I suoi compagni decidono di dimostrargli che un senso la vita ce l'ha. Adulti quasi del tutto assenti. Romanzo scorrevole che si legge in breve tempo..
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore