Niente per caso
Molto popolari nell’America degli anni Venti, i “piloti da circo” viaggiavano per gli Stati Uniti con i loro minuscoli velivoli, fermandosi nei villaggi e nelle cittadine, dove organizzavano spettacoli di acrobazia aerea e trasportavano passeggeri. Nel corso di una breve ma intensa estate, Richard Bach e due compagni saranno “piloti da circo”: con due piccoli aerei ne rivivranno l’esperienza del volo con maestria, coraggio e grandezza d’animo. Una straordinaria storia di amici girovaghi, che sognano di librarsi in un cielo senza confini, e passo dopo passo giungono alla libertà sperimentando la vera natura del loro essere uomini.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1999
-
Formato:Tascabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it