Niente rumba stanotte
Nell'isola delle conchiglie, abbandonata da cinquant'anni, lontana da ogni rotta e infestata da topi grossi come conigli e cattivi come iene, si raduna un gruppo di ribelli, guidati da un bizzarro antiquario-ballerino che si fa chiamare Comandante Zane Cope, per progettare un colpo di stato. Non si tratta di cospiratori politici né di fanatici integralisti islamici e tanto meno di rivoluzionari della domenica, ma di una variopinta comunità di irregolari e balordi, di anarchici e sognatori, di pazzi e fuggitivi. Il progetto del colpo di stato, i contatti internazionali, le fasi dell'offensiva e la battaglia finale contro le forze governative che assediano l'isola, danno vita a un romanzo vorticoso come una rumba sulla spiaggia in un'afosa notte d'estate.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it