Niger. Ediz. integrale
Chi è Pupa, la piccola "straniera" arrivata da chissà dove e subito adottata dalla comunità di uccelli, vermi, lumache e altri animali parlanti del bosco? Nella sua saga, raccolta in questo volume per la prima volta in edizione integrale, Leila Marzocchi crea un intero universo poetico, denso di riferimenti alle strisce del fumetto delle origini così come alla mitologia classica. Un mystery silvestre dove ogni creatura si pone domande di fronte a una natura imperscrutabile e si rivela capace di meschinità e generosità, viltà e coraggio, ridicole vanità e slanci di altruismo. Proprio come ciascuno di noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it