Niger. Vol. 2 - Leila Marzocchi - copertina
Niger. Vol. 2 - Leila Marzocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Niger. Vol. 2
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell'oscurità di uno stagno, una piccola forma di vita risale verso la superficie. Si asciuga al sole e viene afferrata dal vento, che la posa delicatamente in un luogo sopraelevato: la piattaforma di una casa sull'albero costruita molto tempo prima. Qui, la piccola forma di vita inizia la propria trasformazione, sorvegliata e protetta da alcuni degli animali del bosco, che osservano interessati il suo sviluppo. La piccola creatura lentamente cresce e mostra una predilezione per il volo e la musica. Ma in che cosa si sta evolvendo? Il secondo episodio della storia della strana creatura creata da Leila Marzocchi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill. , Brossura
9788876180743

Conosci l'autore

Foto di Leila Marzocchi

Leila Marzocchi

Leila Marzocchi esordisce alla fine degli anni '80 su diversi quotidiani ("Reporter", "Il Manifesto", "L'Unità"), e riviste ("Zoom", "Accaparlante", "Consumatori", "Dolcevita").Nel 1990 fonda con altri la rivista Fuego pubblicandovi la serie Pasion che dal '93 passerà a "Comic Art".A Parigi, nel '91, collabora con la rivista francese "Science & Vie Junior". Nel '94 inizia la sua esperienza giapponese, collaborando con la rivista "Morning" (dell'editrice Kodansha) per la produzione di manga, e con l'editrice Shogakukan realizzando illustrazioni di fiabe per bambini. Nel 1995 vince il Premio Kodansha Morning Manga Fellowship.In Italia per Coconino Press ha realizzato fumetti e illustrazioni per la rivista "Black". Pubblica inoltre numerosi titoli: Luna; L'Enigma; Niger in sei...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail