Night Panic
DOuble Vinyl Edition
"Night Panic" è il quarto album solista, il suo primo album da dieci anni, del musicista francese David Carretta, produttore noto come pioniere dell'electro/techno francese e autore di una techno moderna che paradossalmente affonda le sue radici nel meglio degli anni Ottanta. Nelle tracce di "Night Panic", le incisive e ipnotiche melodie evocano la sua ossessione per l'Italo Disco ed il Synth-Pop di New Order e Depeche Mode, richiamando il suono dell'elettronica fredda e percussiva della EBM.
"Night Panic" non si accontenta mai di imitare la musica di ieri, e da questa trae il suo DNA, il suo vocabolario e naturalmente alcuni dei suoi strumenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it