Luke Dantry è uno studente di psicologia che racconta di essere in prima fila nella lotta al terrorismo. In realtà, i suoi compiti sono meno eccitanti: per conto del patrigno, ogni notte si mette al computer e, protetto da una serie di pseudonimi, frequenta i siti estremisti e violenti alla ricerca dei pochi in mezzo a una massa di frustrati, fanatici, pazzi, solitari - che potrebbero passare davvero dalle parole ai fatti. Ma quando un uomo armato lo rapisce, Luke capisce che la guerra in cui è impegnato è tutt'altro che virtuale, e che davvero qualcuno sta progettando una serie di attentati destinati a fare impallidire l'11 settembre. In un vortice di fughe, inseguimenti, esplosioni, tradimenti, doppi e tripli giochi, per salvare la pelle Luke dovrà scoprire alla svelta chi sono gli amici e chi i nemici.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it