Da ragazzo Kyle Richmond, che un giorno diventerà Nighthawk, è testimone dell'omicidio dei suoi genitori. Non paiono esserci ragioni che giustificano la loro morte. Fu un evento traumatico per Kyle, segnato per sempre da questo dolore che lo trasformò in un eroe pieno di paure e di rancori. I cittadini di Chicago muoiono nelle strade, vittime di un mostro senz'anima che non si riesce a fermare e le cui ferite sono ancora più profonde di quelle di Nighthawk. Molto tempo fa Kyle guardò in faccia la follia. Ora è la follia a guardare in faccia lui con un sorriso assassino.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it