Nine Lives
Deuce è l'ex vocalist e produttore degli Hollywood Undead, coi quali ha inciso in passato l’album “Swan Songs”.L’artista firma un disco dalle sonorità rap e nu-metal che prendono ispirazione dai brani incisi assieme alla sua band precedente con contaminazioni varie e importanti ospitate come Travie McCoy (Gym Class Heroes), Jeffree Star (nuova rivelazione della scuderia di Akon), Ronnie Radke (Falling In Reverse, Escape The Fate), Veze Skante, Skee-Lo e Gadget (Kinda Major).
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it