Nine Rivers
Gli aficionados più informati dell'avanguardia jazzistica di New York parlano del pianista John Blum con rispetto reverenziale, eppure la sua discografia è scioccantemente esigua per una persona con una carriera di tre decenni. La mano sinistra di Blum ricorda James P. Johnson: energia, potenza, ritmo solido, motore dell'improvvisazione. Blum è un musicista molto melodico, ma le melodie sono brevi e veloci e non possono essere ripetute più di una volta. La potenza della performance concertistica di questo album è una rivelazione.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it