Un libro che prende per mano un bambino e lo accompagna verso la nanna. Il testo in rima comincia sempre con i classici versi "Ninna nanna ninna oh" ed è coinvolgente, ma nello stesso tempo rassicurante, così come lo sono i disegni. Il protagonista è un bimbo in pigiama che fa questo viaggio con il suo ciuccio è il suo orsacchiotto, un bambino in cui mio figlio si è subito identificato. Diventa ancora più bello se lo si legge con una fonte luminosa che permette di proiettare sul muro della cameretta la luna dei buchini. Qualità e resistenza del volume è ottime come tutta questa serie.
Ninnananna ninna-o. Ediz. a colori
Un libro da leggere e da guardare quando arriva l'ora di andare a dormire, per farsi cullare dalla più classica delle ninnenanne e scivolare dolcemente nel sonno. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
-
Anno edizione:2017
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it