Volume pubblicato in occasione della mostra allestita a Torino, Galleria Del Ponte, nel 1995. A cura di Pino Mantovani. Apparati di Alexandra Wetzel. Edizione bilingue italiano-inglese. «Nei disegni di Aimone la traccia della matita e la macchia del pennello parlano un linguaggio che ha bruciato ogni scoria letteraria, con una icasticità di balenanti e aggrovigliate invenzioni, che di foglio in foglio rinnova l'interesse per le sollecitazioni del gusto e dell'intelligenza, che si fanno linguaggio, per la puntuale coincidenza di estro e di maturità, d'invenzione e di controllo...» (A. Galvano)
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1995
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it