Nitro Burnin' Funny Daddy (Red Vinyl)
Surfdog Records e Brian Setzer presentano la prima stampa in vinile, in un’edizione limitata su vinile rosso 180 grammi, di un album classico di Setzer: “Nitro Burnin’ Funny Daddy”. Pubblicato originariamente nel 2003, “Nitro Burnin’ Funny Daddy” è l’undicesimo album solista di Brian Setzer. L'album è statao pubblicato dopo il successo del disco per big band “Boogie Woogie Christmas” dell'anno precedente e ha visto Setzer tornare al classico stile rockabilly, includendo incursioni doo-wop ("To Be Loved"), bluegrass ("When The Bells Don't Chime") e Roots-Rock ("Don't Trust A Woman In A Black Cadillac”). Prodotto da Dave Darling agli Unit A Studios di Palm Springs, in California, l’album vede Setzer accompagnato da Johnny Hatton (contrabbasso) e Bernie Dresel (batteria).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it