No. 6
“No. 6” è il sesto e forse migliore lavoro dei Coal Porters, la band inventrice dell’alt-bluegrass, capitanata da Sid Griffin (mandolino, autoharp, armonica e voce) e Neil Robert Herd (chitarra e voce) e completata da Kerenza Peacock a violino e voce, Paul Fitzgerald al banjo e Andrew Stafford al contrabbasso. L’album, prodotto dalla leggenda del folk/rock britannico John Wood (Fairport Convention, Nick Drake, Squeeze), si presenta come un sapiente miscuglio di folk, musica celtica, bluegrass e indie. Tra le dieci tracce, quattro pezzi nuovi firmati da Sid Griffin, tre originali di Neil Bob Herd e, per la prima volta, in “Play A Tune” la performance come lead vocalist di Kerenza Peacock, che impreziosisce ulteriormente il disco con un pezzo strumentale trascinante, “Chopping The Garlic”. “No. 6” è la dimostrazione del perché i Coal Porters abbiano conquistato il pubblico di Glastonbury e dello Stagecoach Festival.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it