No borders
Una storia di grande respiro, che utilizzando i motivi del romanzo fantascientifico (distopie, ribellioni, mondi estremi) parla di relazioni, ambientalismo, voglia di cambiare il mondo.
Come continua l’avventurosa epopea dei fratelli Alcott, Dickens, Verne e Lindgren? Se in Borders i quattro fuggivano dalla città di Magnolia in cerca della natura (e di semi), qui, dopo un lungo viaggio, tornano indietro con l’idea di fare la rivoluzione e aggiustare il mondo. Ma la rivoluzione non è facile e ogni cosa si rivela sempre avere due facce. Ogni azione impone delle scelte, cose da ottenere e cose a cui rinunciare per sempre. Stare da soli o stare insieme. Età di lettura: da 11 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:10 novembre 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it