No Drama
Il quartetto di Wellington, Nuova Zelanda, Hans Pucket scrive canzoni rock nervose, ma ballabili senza sforzo, sul sentirsi male. Il loro secondo album completo, No Drama, cattura con allegria le ansie troppo comuni dei ventenni. Quando il frontman Oliver Devlin canta "I'm surfing a constant wave of alarm" nella title track, è una bussola per le altre nove tracce. Si tratta di musica invitante e relazionabile per persone che, nonostante i loro sforzi, si sentono a disagio con se stesse, con lo stato del mondo e con il loro posto in esso. Sia dal punto di vista lirico che sonoro, No Drama rappresenta per gli Hans Pucket una svolta rispetto al loro debutto del 2018 Eczema. "Mi sono reso conto che non volevo più scrivere vere e proprie canzoni strappalacrime", dice Oliver Devlin. "Eravamo e siamo ancora una live band. Stiamo ancora cercando di fare musica che sia orecchiabile e che la gente possa ballare, ma anche davvero interessante per noi: canzoni sulla crescita e sulla ricerca di come esistere nel mondo"
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it