No Era Solida
L’artista avant-garde pop colombiana pubblica il suo nuovo album via RVNG Intl: un concept nel quale l’autrice si proietta nel personaggio immaginario di nome “Lia”. Il disco, che segue di due anni Anticlines, è anticipato dal singolo Disuelta, accompagnato dal relativo video diretto da Pedro Maia. «Lucrecia Dalt si dissolve nel suono di No Era Sólida, un’illusione uditiva sospesa guidata da soffi inconsci, oscillazioni cosmiche e percussioni imprevedibili – riporta la nota stampa dell’album – il lavoro è un luogo di incontro tra mondi fenomenici e noumenici, e incoraggia l’ascoltatore, come la stessa Lucrecia, ad abbracciare le possibilità della possessione». Parte del ricavato dell’album andrà a sostegno dell’associazione Tierra Digna, un’organizzazione che lotta per difendere le comunità colombiane dalle politiche economiche neoliberiste che incidono negativamente sui diritti umani e sull’ambiente.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it