No Harm Done
Una crepuscolarità infusa di sensuale devozione che si adagia come un manto quasi psichedelico sulle otto tracce che lo compongono. Si passa dal caldo country di The Wheel of Fortune, che parla di destino, alla sensuale ballad Love Letter intessuta di pedal steel guitar (il fedele Matthew Schneider), passando per quella che verrebbe da definire dance hall in slow motion in How Come, Honeycomb? e la filastrocca in fingerpicking Leonine. Ma colpisce la circolarità quasi rituale della conclusiva Old Saw, che segna un congedo ebbro da un disco coeso e omogeneo che conferma, ce ne fosse stato bisogno, il talento fuori dal comune di Josephine Foster.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it