No input, no output. The italian records story (1980-1985). Ediz. italiana e inglese
L'Italian Records è stata il prototipo dell'etichetta indipendente "Made in Italy", che ha cercato di ridefinire le regole dell'Industria discografica di allora per l'unicità dei suoni e delle immagini, con l'idea molto precisa di spostarne in avanti il baricentro. Questo libro ne racconta la storia attraverso le copertine dei suoi dischi, la documentazione iconografica e le immagini, spesso inedite degli artisti che ne hanno condiviso lo spirito.
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it