Il dodicesimo disco degli U2 nonostante sia stato molto apprezzato dalla critica, non ha fatto breccia nel cuore dei fan; in tanti infatti lo reputano uno tra i loro dischi peggiori. In realtà credo che questo sia davvero un gran bel disco, a partire dalla title track, capace di evocare un misto tra potenza e nostalgia, continuando poi con canzoni come Breathe, I'll Go Crazy If I Don't Go Crazy Tonight, Unknown Caller e Magnificent. Credo che molto astio nei confronti del disco derivi dal primo singolo, Get On Your Boots, unico neo non solo nel disco, ma nella discografia degli U2, davvero una brutta traccia. Inoltre nel disco c'è Moment Of Surrender, classificata da Rolling Stones come la miglior canzone del decennio 2000-2009 e la 180esima migliore di tutti i tempi: direi proprio niente male
No Line On the Horizon
A quattro anni dal multi-platino “How ToDismantle An Atomic Bomb” e a 2 da 18Singles, tornano gli U2 con il nuovo album.Scritto e registrato in diversi studi, No Line OnThe Horizon è il dodicesimo album di studio esegue il successo mondiale di How ToDismantle An Atomic Bomb, pubblicato allafine del 2004 e che ha venduto nove milioni dicopie.Le registrazioni di No Line On The Horizonsono cominciate a Fez in Marocco lo scorsoanno. Sono proseguite a Dublino nello studiodella band, a New York presso il PlatinumSound Recording Studio e sono statecompletate all’Olympic Studio di Londra.L’album è prodotto da Brian Eno e DannyLanois con la collaborazione di SteveLillywhite.
Standard jewel case - album CD, libretto di24 pagine.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it