No More Color
Terzo album dei Coroner, No More Color (1989) rappresenta uno dei vertici del technical thrash europeo: riff taglienti, ritmiche complesse, assoli vertiginosi e aperture progressive definiscono otto brani di straordinaria precisione. Questa nuova ristampa è stata rimasterizzata nel 2026 da Patrick W. Engel al Temple of Disharmony e presenta il disco in una nuova veste fisica, con booklet, inserti, fotocard e poster. Rispetto alle precedenti ristampe, il master è quindi nuovamente aggiornato.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it