Walls of Jericho è una delle migliori band della scena Hardcore Metalamericana, fondata nel 1998 a Detroit ed autrice di uno stile estremo e potentissimo cheha fatto guadagnare al gruppo il rispetto di tutti i fan della musica estrema in generale.Già l’intro del disco, a base di chitarre dissonanti, sirene d’allarme, frasi d’avvertimento inun megafono ed un ritmo da marcia militare introducono la band conl’attitudine battagliera che l’ha sempre contraddistinta. In pochi secondi i Walls OfJericho sono pronti per un feroce assalto sonoro.Il quintetto ama spargere sale sulle ferite aperte ed esprimono un’aggressività musicalesenza precedenti, con integrità e determinazione semplicemente brutali.Sono più che mai implacabili con i loro brani durissimi,senza sfumature morbide, ma con riffing esasperante, downbeats, cori da concerto dalvivo ed enormi break-downs. “No One Can Save You From Yourself” mostra uno deimigliori connubi tra HARDCORE ed il sound METAL che catturerà i fan di Sick Of It All,Slayer, Parkway Drive, Sepultura, Agnostic Front, Anthrax e KIllswitch Engage.
Venditore:
Informazioni:
Artista: Walls Of JerichoTitolo: No One Can Save You From YourselfEtichetta: Napalm RecordsFormato: CD, Album, Ltd, DigNote: factory sealed, hype stickerCondizioni del disco: Mint (M)Condizioni della copertina Mint (M)Numero supporti: 1
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it