No Place Else
La Bad Diet Records è ansiosa di presentare la sua ultima conquista, l’album di debutto dei Brainstems “No Place Else”, forse l’album più rock del 2015. Una delle semplici gioie di questo album è l’incredibile capacità dei Brainstems di accattivare e catturare l’ascoltatore nella circolarità della loro musica. In “No Place Else” ci sono brani diretti, ben scritti e accattivanti, con assoli giusti. Se fosse una festa, sarebbe una festa con gli amici più cari e intimi, non una festa con gente ubriaca ovunque. Il disco ha quella superficie ruvida che il genere richiede, ma il contenuto è davvero notevole. Le canzoni suonano “finite”, complete, ottimo biglietto da visita per una band alla sua prima vera prova.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it