No Strangers Here
Non solo cantanti o pianisti per l’apprezzata Max Jazz. Per la sempre più seguita String Series, è la volta di un contrabbassista, il notevole Ben Wolfe, autore ed arrangiatore molto noto tra gli addetti ai lavori ed i musicisti Usa “No Strangers Here”, dove è accompagnato da musicisti del calibro di Brandford Marsalis, Terell Stafford, oltre che da un quartetto d’archi, ne è la più convincente dimostrazione. Feat. Marcus Stickland, tenor and soprano sax, Branford Marsalis, tenor and soprano sax, Terell Stafford, trumpet, Luis Perdomo, piano, Greg Hutchinson, drums Jeff “Tain” Watts, drums, Victor Goines, bass clarinet, e uno string quartet composto da: Jesse Mills, violin, Cyrus Beroukhim, violin, Kenji Bunch, viola,Wolfgram Koessell, cello.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it