No Vacation From Poverty
La band di ribelli anarco-avant circus noise free jazz punk crea ancora una volta una provocazione politica musicale ipnotica e divertente. Dopo 10 anni sono tornati in tour per celebrare il loro 5° album “No Vacation From Poverty”. Questo album segna il loro ritorno con un’urgenza che parla tanto alla nostra epoca quanto alla condizione umana in generale. Il gruppo è formato da Thollem (voce e synth), Andrea Caprara (batteria), Jacopo Andreini (chitarra) e Piero Spitilli (basso). Registrato e mixato da Jacopo Andreini e Andrea Caprara (2015/2022) Artwork: Squaz Masterizzato da James Plotkin Prodotto da Cristian Scarola.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it