No Way Out
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,65 €
THE SWITCH “NO WAY OUT” I newcomer THE SWITCH sono entusiasti di annunciare l'uscita del loro album di debutto “No Way Out”, un energico ritorno all'epoca d'oro del MELODIC ROCK. Con il cantante canadese Bobby John, i gemelli Tom e James Martin (ex Vega, Nitrate) e il bassista svedese Dennis “Butabi” Borg (Cruzh), la band offre un'esperienza AOR cinematografica e ricca di hook. Scritto e prodotto interamente dai fratelli Martin, “No Way Out” è come la colonna sonora di un immaginario film d'azione del 1987, in cui una MELODIC ROCK band in tour viene coinvolta nel mondo della malavita e deve lottare per sopravvivere. Immaginate un blockbuster in una realtà alternativa in cui la band scambia le chitarre con le armi nella lotta finale per la propria vita. Quel film si chiama The Switch, e questa è la sua elettrizzante colonna sonora. Ricco di cori imponenti, synth retrò e atmosfere intrise di neon, “No Way Out” è puro escapismo feel-good. Riporta gli ascoltatori direttamente all'epoca d'oro dell'AOR, un viaggio veloce attraverso walkman, macchine arcade e la gloria dell'ARENA ROCK, pieno dell'energia giovanile, del dramma e della potenza melodica che hanno definito una generazione. Un debutto imperdibile per i fan dei Survivor, degli FM e delle colonne sonore classiche degli anni '80, da “Rocky” a “Top Gun”!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it