Edizione in vinile
Dagli anni ’50 fino alla fine degli ’80, ogni forma di cultura popolare in Mamibia era vietata, per 4 decenni la Namibia ha sofferto il razzismo e la discriminazione da parte del regime di apartheid sudafricano. L’emittente televisiva e radiofonica nazionale NBC gestiva l’unico studio di registrazione. La Bear Family riesuma queste registrazioni di Ben Molatzi, un cantante e cantautore autodidatta di Tsumeb, Namibia, che scrisse bellissime ballate senza tempo. Il CD, con uno splendido libretto di 32 pagine, è composto da 20 brani per quasi 50 minuti di musica!
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it