Mentre cercavo dei nuovi manga da leggere, per caso mi sono imbattuta nel primo volume di Noah of the blood sea. È un manga che non avevo mai sentito in vita mia e dato che la copertina mi intriga a molto ho pensato "Perché no!". Ragazzi è bellissimo vi giuro. È un manga che merita da morire. Io ci vedrei un adattamento che spacca. Fidatevi di me, pure se non ci conosciamo, fidati. Ha uno stile di impaginazione ma anche i disegni in se sono davvero belli. La trama è molto intrigante e i momenti di suspence ti lasciano senza fiato. Se vi piace il genere splatter (un po' alla junji ito) prendetelo perché veramente merita. Ora devo andare a comprare gli altri 4 volumi perché NE HO BISOGNO.
Noah of the blood sea. Vol. 1
Dice un proverbio che "nessuno ti dà niente per niente". Ma quando a una serie di persone ordinarie viene offerta una vacanza su una lussuosissima nave da crociera frequentata dall'élite, nessuno scomoda i proverbi, e tutti accettano con entusiasmo. Una volta al largo, il sogno si trasforma man mano in un incubo quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi... e l'oceano intorno non lascia alcuna via di fuga! Un horror brutale, sconvolgente, raffinato e solidamente costruito.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ellie Williams 16 luglio 2024SOTTOVALUTATO
-
LauraLettrice 03 marzo 2023molto interessante
manga di genere horror che ha catturato la mia attenzione, nonostante io non sia particolarmente amante del genere vampiresco. La scena descritta come intro è pazzesca
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it