“Nobody Wants To Be You”, quarta uscita di Dan Reeder per Oh Boy Records, è un EP di cinque brani. All’origine di tutto, un CD masterizzato che nei primi anni 2000 Reeder ha mandato a John Prine: da lì sono scaturiti un contratto di collaborazione con l’etichetta, quattro tour insieme e i tre precedenti album di Reeder (“Dan Reeder” del 2004, “Sweetheart” del 2005 e “This New Century” del 2009). Negli anni Reeder si è conquistato la stima dei critici, che lo hanno paragonato a Prine stesso e definito “uno dei massimi outsider del folk moderno”. “Nobody Wants To Be You” anticipa la futura uscita di un album previsto per il 2018. All’EP non manca nulla in termini di tenacia nel restare fedele allo stile distintivo di Dan Reeder: leggermente bizzarro, scrupolosamente sincero e innegabilmente arguto. Rispetto ai lavori precedenti, tuttavia, ha un tono più leggero ed energico, con la presenza di quello che Reeder stesso ha definito “easy piano”.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio Singolo
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it