Nocera: pastelli - Ugo Gregoretti - copertina
Nocera: pastelli - Ugo Gregoretti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Nocera: pastelli
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Raccolta di tavole sciolte illustrate, su cartoncino di buona qualità, dei pastelli dell'autore, riposti in contenitore cartonato, rivestito di acetato trasparente, inserito in custodia muta, in robusto cartone telato monocolore, la confezione è arricchita da una litografia in 3 colori ritoccata a mano stampata su torchio a stella in esclusiva per l'UNESCO, tiratura 1/100 + 25 prove d'autore, introduzione di Ugo Gregoretti e Gianni Cavazzini, testi in italiano, inglese e francese, edizione a tiratura limitata a n. 500 copie, esemplare n. 232. N. pag. n.n..

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560668092789

Conosci l'autore

Foto di Ugo Gregoretti

Ugo Gregoretti

1930, Roma

Regista italiano. Autore e regista di programmi e sceneggiati radiofonici e televisivi (da Le tigri di Mompracem a Il conte di Montecristo), esordisce come regista cinematografico con I nuovi angeli (1962), tratto dal libro di M. Guerrini I ventenni non sono delinquenti, opera ibrida fra documentario e finzione che, senza giudizi precostituiti e lasciando lo spettatore libero di trarre le sue conclusioni, narra di un viaggio alla scoperta della vita sociale, affettiva e lavorativa dei ventenni italiani. Dopo una partecipazione non troppo brillante a Le più belle truffe del mondo (1963), nello stesso anno dirige Omicron (1963), storia di un alieno incarnatosi in un operaio che muore per essersi troppo umanizzato, e l’episodio Il pollo ruspante, incluso in Ro.Go.Pa.G. - Laviamoci il cervello...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail