Nocera: pastelli
Raccolta di tavole sciolte illustrate, su cartoncino di buona qualità, dei pastelli dell'autore, riposti in contenitore cartonato, rivestito di acetato trasparente, inserito in custodia muta, in robusto cartone telato monocolore, la confezione è arricchita da una litografia in 3 colori ritoccata a mano stampata su torchio a stella in esclusiva per l'UNESCO, tiratura 1/100 + 25 prove d'autore, introduzione di Ugo Gregoretti e Gianni Cavazzini, testi in italiano, inglese e francese, edizione a tiratura limitata a n. 500 copie, esemplare n. 232. N. pag. n.n..
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1991
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it