Nocturnal
Durante l'estate del 2021 Taz è andato in studio a San Diego con i compagni di band di lunga data Val Trainor e Barney Firks per registrare un nuovo album. "Nocturnal" è un ritorno indietro nel tempo. Un album di Classic Hard Rock, interpretato da musicisti “vitali” che ci sono dentro perché non hanno niente che preferirebbero fare! In questo album, il chitarrista Taz Taylor, il bassista B.L. Firks e il batterista Val Trainor collaborano con alcuni dei più grandi cantanti dell'Hard Rock. Un ospite degno di nota è Graham Bonnet, David Reece contribuisce con la voce a tre canzoni dell'album, Chandler Mogel fa un'apparizione nella canzone "Blue". Taz ha contattato i conoscenti di lunga data Doogie White e Mark Boals che sono anche presenti in modo prominente nell'album, Mark si è esibito in performance fenomenali in 3 canzoni e Doogie ha mostrato un lato leggermente diverso del suo enorme talento vocale nella canzone "Raw Nerve"."Nocturnal" riporta alla luce tutto ciò che è amato dell'era classica degli anni Ottanta dell'heavy rock melodico. L'album è supportato da 3 video promozionali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it