Nocturnes On The Margins
Questa è una registrazione dal vivo del concerto tenuto da Josu de Solaun nell’auditorium della Fundación Juan March a Madrid il 30 marzo 2019. Parte della serie “Música en la noche” (Musica di notte), il recital ha offerto una diversa interpretazione di uno dei generi di pianoforte solista più popolari: il notturno. Anziché concentrarsi sulle opere di Chopin, questo programma esplora le pagine meno familiari del repertorio, trasportando l’ascoltatore in una notte senza frontiere. Otto compositori di cinque diverse nazionalità (americana, italiana, francese, rumena e bulgara) creano insieme una visione alternativa e luminosa del notturno. Come spiega lo stesso de Solaun «questo album è un invito al mondo dei sogni: un viaggio verso i confini della notte».
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it