Un nodo da sciogliere. La misteriosa scomparsa di una bambina - Leonardo Rinella - copertina
Un nodo da sciogliere. La misteriosa scomparsa di una bambina - Leonardo Rinella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Un nodo da sciogliere. La misteriosa scomparsa di una bambina
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
10,69 €
10,69 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La scomparsa di una bambina turba il sonno dei giusti. E quelli di un magistrato chiamato a indagare sul tragico evento. Protagonista il giovane Francesco Croce, trasferito dalla procura di Agrigento a Trani per stare più vicino alla famiglia. Nel sostituire un collega presso la Direzione distrettuale antimafia di Bari e sostenere l'accusa in un maxiprocesso di criminalità organizzata, rimane però invischiato in un altro caso: Angelina, una bambina di 5 anni, è scomparsa mentre giocava nel cortile dei nonni, al quartiere Japigia di Bari. L'accusato è Tommaso Carrieri, conosciuto tra la gente del suo rione come «u sceme», in carcere da più di due mesi. Qualcosa, però, non quadra, né nelle indagini né nelle prove di accusa. Toccherà a Croce risolvere il caso, in una Bari banale e per questo ancora più inquietante. Un racconto che trae spunto da un episodio realmente accaduto a Bari nel 1980 e che rievoca fatti che continuano a ripetersi oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2006
128 p.
9788888550800
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it