L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2010
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Primo capitolo della saga di Anita Blake, risvegliante e cacciatrice di vampiri autorizzata. Da qualche tempo, i vampiri sono stati riconosciuti legalmente, ma, se qualcuno sgarra, ci pensa lei a sistemarlo, infatti i vampiri la chiamano la Sterminatrice. Eppure è proprio un vampiro che vuole ingaggiarla per trovare il serial killer che sta uccidendo i vampiri della città. Anita rifiuta, ma dovrà accettare se non vuole che la sua amica muoia. La storia è molto interessante, coinvolgente, piena di colpi di scena. L’autrice delinea un mondo molto variegato e interessante, i personaggi son ben tratteggiati e, alcuni, anche spaventosi e crudeli. La storia è incentrata sulla protagonista, una ragazza forte e caparbia, coraggiosa e determinata, pronta a superare tutti gli ostacoli. Lo stile dell’autrice è scorrevole e gli intrighi vengono svelati piano piano, tenendo viva l’attenzione del lettore. Consigliato a chi predilige il genere thriller-horror!
Laurell ha uno stile di scrittura molto scorrevole. La trama è carina con colpi di scena moderati ma non ti lascia particolarmente con il fiato sospeso pur essendo ricco di scene di "combattimento". E' una lettura leggera pur essendo comunque un giallo-horror. Sono arrivata al terzo "capitolo" di questa serie e devo dire che alla fine finisci per affezionarti alla protagonista e quindi proprio non riesci a non leggere il seguito. Ho una critica da fare però, trovo la Hamilton un po' ripetitiva, infatti spesso nei libri seguenti ripete frasi già dette precedentemente. So che probabilmente lo fa per coloro che magari non hanno seguito la serie dall'inizio però più che fare excursus sui libri precedenti (ognuno ha comunque una storia a sè) ripete frasi sul pensiero della protagonista che per certi versi possono risultare inutili.
Ho per mesi portato in giro con me nell'agenda un opuscolo trovato in un altro romanzo che pubblicizzava questo titolo.Poche righe per raccontarne la trama che mi hanno incuriosita per lungo tempo,fino a quando mi sono decisa ad acquistarlo entrando cosi' in un vortice di avventure e sensazioni che non dimentichero' mai.Sono passati diversi anni da quando ho letto questo primo romanzo della Hamilton e ad oggi attendo ancora con trepidante attesa ogni singola uscita della serie.Adoro Anita e sono follemente innamorata del personaggio di JeanClaude,sempre sopra le righe e irrimediabilmente bello e sexy. Se vi piace il genere paranormale con un mix di sensualita' ,vi consiglio di leggere questo libro!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore