Noi. Alieni
Settembre 1990. Ricky, Ulisse, Giulia e Matteo fanno un incontro che cambierà le loro vite per sempre. Un alieno compare davanti a loro: è verde, con la testa grande, gli occhi giganti, braccia e gambe sottili. Poco dopo, Ulisse scompare nel nulla. Anche la polizia lo cerca, senza successo. Nella vicina base militare si nascondono le risposte: lì si stanno conducendo degli esperimenti su un disco volante precipitato alcuni anni prima. Ma la tecnologia aliena non è facile da comprendere e governare, e presto i ragazzi dovranno confrontarsi con il loro mondo improvvisamente sconvolto: terremoti, rapimenti, viaggi nel tempo, animali impazziti, adulti simili a zombie. Cosa vogliono gli alieni? Sono loro i veri nemici?
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows