Noi due
IL MIGLIOR ROMANCE DEL DECENNIO.The Storygraph «Un capolavoro indimenticabile come LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA».Goodreads «Magnetico. Questo è il nuovo I PONTI DI MADISON COUNTY».Library Journal Sfogliando le pagine di una vecchia rivista, scovata in fondo a un armadio, i figli ormai grandi di Evie sono attratti da una foto. Ritrae una ragazza di profilo che si perde negli occhi adoranti di un ragazzo. È molto bella, ma la penombra da cui è avvolta ne sfuma i lineamenti. È una foto celebre, eppure nessuno ha mai saputo il nome di quella ragazza. Se non fosse assurdo anche solo immaginarlo, potrebbe essere perfino la loro madre… Ogni vita ha un inizio che la definisce. Per Evie, una giovane e brillante cronista, è stato il pomeriggio d’estate in cui ha conosciuto l’enigmatico Carter Wills. Quel giorno fu come se tutti i pezzi incasinati della sua esistenza fossero andati al loro posto nello stesso istante, come trovare qualcuno che aspettavi da sempre. Per Carter è stato lo stesso. Non solo una coincidenza, di questo era certo. Musicista talentuoso quanto tormentato, appassionato di astronomia, avverte che le loro anime sono destinate, come due stelle che si fondono per creare una supernova. L’io che diventa noi. Entrambi avrebbero pure ottime ragioni per fuggire da quel rapporto così assoluto e appassionato. Tutti e due hanno un passato difficile che non smette di segnarli, e un presente di promettenti carriere da coltivare. Evie sa che è pericoloso amare così. Ma sa anche che, se scegliesse di non seguire il cuore, andare avanti le sarebbe impossibile, impossibile forse anche solo respirare, perché di fronte a un miracolo come quello l’universo intero pare trattenere il fiato.Finché un giorno, equivoci, silenzi e le conseguenze di ferite mai suturate si abbattono su ciò che pareva infrangibile… Un romanzo indimenticabile di segreti, destini intrecciati, rimpianti, e poi del potere rigenerante dell’amore. Un racconto magistrale che risuona con l’energia della musica, i segni indelebili che lasciamo nelle vite degli altri e la forza duratura dello spirito umano. Ci fu un istante in cui le stelle si allinearono per un amore così profondo che il mondo intero lo sentì. Sembrava dovesse durare per sempre.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows