Noi Ferdinando Giuli, Capitano Comandante la prima Compagnia del secondo Battaglione dei Cacciatori Volontari di Costa, con la presente Lettera Patente facciamo noto, che il Nominato Pannocchia Emilio nativo di Lari, domiciliato a Lari è stato ammess
[S.l., s.n.t., 1841 (data di compilazione)]. Foglio volante di mm. 220x294, impresso su una facciata, con stemma granducale inciso in legno in testa al documento. Testo stampato, con integrazioni manoscritte negli spazi da compilare. Firme in calce del capitano comandante e del maggiore comandante. Al verso del foglio sono presenti tre notazioni manoscritte, firmate e timbrate, degli anni 1846, 1847, 1848 che confermano le validità della lettera patente.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1841
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it