Noia
L'ex commissario Bosco, ormai in pensione da diversi anni, ha creato una piccola agenzia investigativa "Fidelity" soprattutto per riunire gli amici rimasti. Bosco ha ormai superato i 70 anni, è molto invecchiato e la sua unica preoccupazione è impiegare al meglio il tempo libero. Un giorno però Parenti, il Questore di Venezia, gli chiede di indagare su Noia, una setta criminale che compie attentati soprattutto contro centri informatici e aziende che producono automi. Bosco non sa dire di no e inizia le indagini facendo uso dei suoi vecchi informatori. Presto comprende che questa è una vicenda diversa da quelle vissute in passato. Non è più sicuro di quali siano i veri criminali.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:21 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it