Noise Forest (Green Edition)
Classica compilation nata a Osaka, “Noise Forest” riunisce un gruppo di stalloni del noise giapponese dei primi anni '90. La collezione definitiva di Japanoise, originariamente pubblicata nel 1992 solo su CD e ormai introvabile. Rimasterizzata e presentata qui su 2LP deluxe (prima volta su vinile) e nuova edizione su CD.
Una foresta non è qualcosa di normalmente associato al rumore; fa pensare al silenzio e alla solitudine. Tuttavia, l'inquietante copertina di questo disco richiama alla mente la famigerata foresta dei suicidi di Aokigahara. Nonostante tutti i brani rientrino nel genere Japanoise, le tracce sono molto diverse tra loro, eppure ogni brano è così particolare che potrebbe essere opera solo di quell'artista.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it