Nomade
Con una carriera di musicista blues già trentennale, durante la quale ha accompagnato alcune delle leggende del genere nei festival di tutto il mondo, Marcos Coll pubblica un album che lo riporta alle sue radici musicali e presenta un crossover di canzoni che suona su una delle armoniche più famose e importanti del mondo. Dalle muñeiras galiziane alle coplas castellanas ai boleros o alle norteñas messicane, riunisce stili e ritmi che si possono ascoltare in ogni pellegrinaggio nella sua nativa Galizia. È affiancato da Jairo Zavala (Depedro), che ha prodotto l'album e può essere apprezzato anche come musicista insieme ai suoi due colleghi di band Hector Rojo e Martin Bruhn.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it