bello. una lettura scorrevole che invita a continuare, storie appassionanti e delicate
Nome e cognome
Quest'opera raccoglie 129 piccole storie. Piccole perché sono narrazioni brevissime con il nome e il cognome del protagonista che dà avvio al racconto. Riguardano persone singole, colte nella loro individualità: alcune famose, altre del tutto sconosciute, nessuna anonima. L'unicità delle storie personali testimonia il loro valore, mentre la sequenza delle tante vicende, una in fila all'altra, rivela un'umanità a cui noi stessi apparteniamo. Come i puntini della Pista Cifrata della Settimana Enigmistica che, solo se uniti, svelano l'immagine prima invisibile. E proprio come nel gioco, più che l'ordine dei puntini, decisiva risulta la premura verso i tratti che li uniscono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lilli 27 agosto 2023caspita!
-
Ale 18 agosto 2023Bello
i brevi testi, ognuno dedicato ad un persona diversa, hanno ritmo, sono coinvolgenti e offrono una varietà di caratteri in cui perdersi. Una scoperta. Anche per la ricchezza della lingua
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it