I nomi dei giorni
Giorgio Pasquali, colto e sagace poliziotto, indaga su una serie di delitti che vanno consumandosi tra Milano e altre città del nord, ma anche a Londra e in Oriente, mettendo a nudo un incredibile miscuglio di umana perversione mista a debolezze antiche e a un nuovo catastrofico fanatismo. Su tutto questo solo lo scandaglio della cultura riesce a fare luce, anche se non piena. Ne viene fuori uno spaccato di umanità contemporanea che oscilla tra vizi privati e apocalittici furori, sullo sfondo di mondi e culture che si dilaniano senza speranza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it