Non avrai altro Dio - Giorgio Quaglia - ebook
Non avrai altro Dio - Giorgio Quaglia - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non avrai altro Dio
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


A neppure due anni da “Un Uomo Nuovo”, questo nuovo testo ne rappresenta il seguito ideale e formale, raccogliendo gli articoli apparsi dalla fine del 2012 al mese di maggio 2014 sul blog “pqlascintilla” (www.pqlascintilla. ilcannocchiale.it). L’epilogo ‘nefasto’ – di pasoliniano imprinting – dell’influenza mediatica televisiva (capace per l’autore di modificare il DNA delle future generazioni), viene sviscerato e per così dire smascherato attraverso un’analisi sociologica incisiva e speciale sui più abituali temi dell’attualità, che sventrano il ‘senso comune’ della moltitudine, fino alla provocatoria constatazione e descrizione della “superstruttura/bolla dell’informazione” in grado di inglobare e sovrastare tutti e tutto senza via di scampo. Ancora un libro dunque da considerare in sostanza la summa di una particolare azione intellettuale contro tutto quanto ha umiliato, demoralizzato, racchiuso e svilito le aspirazioni ad una più compiuta e autonoma libertà di pensiero critico, individuale nonché – più che altro – della collettività. (In copertina: Communications tower against sky (Svedollver per Fotolia))

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788898470754

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows