Non basta dire no! - copertina
Non basta dire no! - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Non basta dire no!
Disponibilità immediata
16,00 €
16,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il no alla parziale e provvisoria modifica dell'art. 18 dello Statuto dei lavoratori, contenuta nel "Patto per l'Italia", ha spaccato l'unità sindacale e la società italiana. La riforma del lavoro è al centro di questo libro che raccoglie gli interventi di autori diversi per professione, formazione e cultura politica: Tito Boeri, Franco Debenedetti, Pietro Ichino, Giancarlo Lombardi, Bruno Manghi, Paolo Onofri, Umberto Ranieri, Nicola Rossi, Michele Salvati, Ferdinando Targetti, Tiziano Treu. La riflessione è però più generale, sulle difficoltà che incontra l'iniziativa riformista nei diversi ambiti della società italiana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2002
228 p., Rilegato
9788804515814
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it